Rico Carni Sponsor di Delta Volley Porto Viro Stagione 2021/22

Rico Carni crede nell'importanza dei valori, dell'etica e della passione nello sport. 
I successi ottenuti dalla squadra Delta Group Rico Carni Volley Porto Viro, che con grande sacrificio ed ambizione ha ottenuto la promozione alla Serie A2 dopo la vittoria ai play-off, sono per noi grande motivo di orgoglio e rappresenta un'ulteriore motivazione per proseguire l'avventura insieme.


 

È con grande piacere che Rico Carni annuncia l'accordo, per il secondo anno consecutivo, come Sponsor del Delta Volley Porto Viro per la stagione 2021-22.


 

Promozione in Serie A2: il sogno continua


 

Il risultati ottenuti sul campo dai ragazzi del Delta Group Rico Carni Volley Porto Viro riflettono l'impegno e la serietà dimostrata in 9 anni di sudori, dolori ma anche tante gioie e successi. L'ambizione e la perseveranza hanno portato la squadra a coronare un sogno e scrivere la storia della pallavolo. La promozione alla Serie A2 rappresenta un risultato di grande prestigio che ha contribuito a rendere ancor più coesa la squadra, i sostenitori e lo sponsor.


 

Rico Carni e Delta Volley Porto Viro continuano il percorso insieme


 

Il progetto Delta Volley in questi anni è stato sinonimo di organizzazione, programmazione, passione, ambizione e fiducia nei propri mezzi. Questi elementi rispecchiano appieno la crescita di Rico Carni dal 1973 ad oggi e non potevamo lasciarci sfuggire questa opportunità di sponsorizzazione.


 

Al pari del Delta Volley Porto Viro, anche Rico Carni guarda al futuro con grande fiducia ed entusiasmo, nella consapevolezza di offrire alla grande distribuzione alimentare prodotti prelibati che incontrano i gusti degli italiani e non solo.


 

La qualità della nostra carne viene richiesta ed apprezzata anche all'estero, grazie ad esportazioni in tutta Europa.